GITA VIENNA e SALISBURGO: ALCUNE PRECISAZIONI

A seguito di alcuni fraintendimenti abbiamo voluto approfittare di questo spazio per chiarire il nostro punto di vista sul viaggio di istruzione organizzato a Vienna e Salisburgo con la 5 A FM e 5 B SIA.

L’intento della nostra intervista era quello di raccontare una positiva esperienza, unica ed irripetibile in cui abbiamo vissuto cinque giorni di belle esperienze, sia dal punto di vista culturale che umano, e ringraziare i docenti accompagnatori che con la loro disponibilità hanno permesso che tutto questo si concretizzasse.

Poi si sa, avendo un budget limitato, si sono dovute fare delle scelte andando a visitare musei e luoghi più significativi, nonostante ciò l’organizzazione ha fatto il possibile per permetterci di avere una panoramica delle città.

Va anche detto che, per chi voleva, all’interno della giornata sono stati pensati dei momenti o spazi, di approfondimento e analisi sui dettagli senza che questo andasse ad interferire con il programma  o compromettesse la sorveglianza dei ragazzi.

Facendo una analisi conclusiva, ci stava a cuore evidenziare che siamo  tornati soddisfatti e contenti del viaggio che è stato utile per farci assaporare tradizioni diverse dalla nostra.

Ci scusiamo se in prima battuta non siamo riuscite a trasmette questo messaggio e se ciò ha causato disagio e malumori.

Farinazzo Anna & Ambrosi Irene

Precedente Olimpiadi della Danza: SIAMO CAMPIONI NAZIONALI!!! Successivo Progetto Teatro