Progetto “Progetto Accoglienza”

Nonostante la scuola sia iniziata da qualche giorno, possiamo già raccontarvi di una attività che ha esaurito il suo mandato, infatti, il nostro istituto ha da sempre una particolare attenzione per gli studenti del primo anno che grazie al progetto accoglienza hanno potuto inserirsi in modo adeguato ai ritmi e alle regole dell’ambiente che hanno iniziato a frequentare.

Due i momenti significativi di questa attività: il Palio “Da Vinci” che è stato realizzato il 17 settembre presso la palestra del liceo e la gita di socializzazione tenutasi il 20 settembre all’abazia di Pomposa e Lido degli Estensi.

Assieme a queste due iniziative sono state fatte nel corso della prima settimana delle attività in classe specifiche che anche quest’anno hanno portato molti benefici sia per i nuovi allievi che per i docenti che hanno potuto dimezzare i tempi di conoscenza.

Per concludere vi comunichiamo la classifica del Palio da Vinci (clicca qui) mentre se volete  consultare l’albo d’oro del Palio dovete cliccare qui

Precedente Certificazione linguistica ritiro attestati Successivo "Noi amiamo la scuola" e "un click per la scuola"